Un mix di architetture seicentesche e moderne icone dei nostri tempi. Un susseguirsi di sale su più livelli, dove il design arreda discretamente gli spazi, lasciando posto alla vostra creatività.
In ogni angolo, accenti d’arte, piccoli dettagli o vere installazioni, impreziosiscono la Villa. Tutto qui ricorda gli antichi fasti, le grandi feste e le mille serate, quando a camminare per questi corridoi c’erano sportivi, politici e famiglie reali.
Il recente progetto di riqualificazione di cui la Villa è stata protagonista non è solo riuscito a mantenere l’immagine di una grande dimora nobiliare appartenuta al passato ma anche a trasportarla nel presente.
Gli spazi sono interamente configurabili in base alle necessità.
Salone
D'Oriente
Ampio e luminoso, il Salone d’Oriente è lo spazio ideale dove allestire un evento. Il portico coperto, ad esso collegato, consente di godere dell’ampio parterre verde, senza perdere il contatto con la natura, rimanendo in una zona protetta dalla pioggia.
SUPERFICIE: 230 mq
CAPIENZA: 250 persone
Salone di Mezzogiorno
& Quadreria
Il Salone di Mezzogiorno e la Quadreria sono le sale che più preservano l’antichità della dimora. Porte e lampadari originali e accenti dorati permettono di non dimenticare le origini risalenti ai primi decenni del 1600.
SUPERFICIE: 170 mq
CAPIENZA: 200 persone
Sala Blu &
Salottino
Intime e accoglienti, la Sala Blu e il Salottino sono due ambienti dove l’impronta di design della proprietà è più evidente. Se nella prima fanno bella mostra di sé la boiserie blu e i tessuti firmati Karl Lagerfeld, nella seconda l’installazione creata da Patrizia Reviglio, gli arredi Seletti e la Bocca di Gufram trasportano gli ospiti in un’atmosfera surreale.
SUPERFICIE SALA BLU: 40 mq
SUPERFICIE SALOTTINO: 40 mq