La Ristorazione a Villa Sassi, ultima nata di un progetto di espansione di ampio ed ambizioso respiro, è oggi uno dei grandi punti di forza della location.
E non una ristorazione qualsiasi… lungo e difficile è stato il percorso che ad un tratto ha messo sulla nostra strada un giovane talentuoso, Alessandro Braga che dopo un decennio trascorso alla corte di grandi stellati ha deciso di fare da sè mettendo al servizio del servizio catering e dell’American Bar da poco inaugurato il suo estro straordinario e la sua impeccabile tecnica.
Amore e rispetto per il territorio, valorizzazione delle ricette tradizionali, esaltazione dei gusti primitivi, originalità e grande sapienza sono gli ingredienti di una cucina gustosa ed equilibrata, lenta e paziente nella preparazione, ricercata nella presentazione dei piatti perchè a mangiare, dice Alessandro, si comincia prima con gli occhi.
Una cucina di alto livello si armonizza così perfettamente con lo standing generale dei servizi offerti per offrire sotto ogni punto di vista un’esperienza totalmente soddisfacente.
Che sia un pranzo di lavoro, veloce ma gratificante, un banchetto nuziale, una cena a tema o un’esperienza enogastronomica, la cucina di Alessandro e della sua qualificata brigata saprà imprimersi più che positivamente nella memoria di ogni ospite.