Una lunga giornata da dedicarsi e da condividere con parenti ed amici, una serata che sfuma nella notte e che regala le suggestioni di un bosco incantato e di una natura incontaminata.
Di giorno o di sera?
Le regole di un matrimonio di solito le dettano il cuore e il desiderio degli sposi. Villa Sassi è accogliente sempre, sempre godibile e festosa, sempre all’altezza. Di giorno offre anche per i più piccoli generosi spazi all’aperto da vivere con differenti modalità, scoprendo i segreti del parco secolare in compagnia di un architetto paesaggista a disposizione per piccoli gruppi, di sera la magia delle luci della facciata declinabili in differenti colori e la suggestione del parco contribuiscono ad arricchire di fascino la festa. La vicinanza con il centro di Torino, raggiungibile anche con il servizio taxi in pochi minuti, consente la permanenza degli ospiti in Villa anche in tarda serata senza la preoccupazione del rientro.
Quindi che sia il cuore a scegliere assecondando i bioritmi dei protagonisti. Se variabili sono i desideri, la certezza è il risultato, sempre e comunque straordinario.